Ad oggi, dopo 41 giorni, siamo a -7,9kg.
Inutile dire che sono contenta, quasi 8kg, insomma, mica patate!
Ieri, mentre eravamo a fare la spesa, sono andata in bagno a fare la mia trilionesima pipì e, quando mi stavo lavando le mani, ho visto che i pantaloni cominciavano ad essere un po' larghi. EVVIVA!
Da quando ho iniziato la dieta ho potuto finalmente farmi ricrescere le unghie. Ho voluto provare a fare andare le cose di pari passo. Ho sempre avuto unghie fragilissime ed oltre un certo tot non si allungavano. Ho una sfilza di smaltini di svariati colori che mi piace mettere con le unghie un po' lunghe. Credo che delle unghie curate, rendano una mano più femminile. Non che io abbia mani da camionista, eh!
E comunque.. da quando ho iniziato la dieta, ho potuto constatare un miglioramento della durezza dell'unghia. Non si spezza facilmente e questo è per me un altro bel traguardo.
Inoltre i capelli sono più forti, si spezzano meno e ne trovo molti meno sotto la doccia, nei limiti, ovviamente, dato che io ho i capelli ricci e li tengo naturali o al massimo legati in trecce.
Ora, relativo al peso, mi mancano ancora 4kg per raggiungere il mio secondo obiettivo. Speravo di raggiungerlo entro fine mese ma mi sa che non è proprio fattibile visto che ho perso solo 1kg in 15 giorni. Meglio di niente, va. Probabilmente un po' di stagnazione. O forse è perché ho fatto, negli ultimi giorni, l'errore di non mangiare ogni volta che mi veniva fame. Hai fame? Mangia e mangia subito, non attendere la cena, mangia, mangia!
Nessun commento:
Posta un commento