Ancora un po' e sarà un anno che non aggiorno.
Purtroppo ho dovuto interrompere la dieta per problemi di salute (assolutamente non legati ad essa) e di recente l'ho ripresa.
Da un anno a questa parte, le cose sono radicalmente cambiate nella mia vita.
Ora mancano pochissime cose per essere veramente felice.
Tanti gattini, fidanzato nuovo - e finalmente ho incontrato l'Amore della mia vita, quello che fa battere il cuore all'impazzata solo pensandoci, che ti fa sorridere in modo ebete, che ti fa brillare gli occhi quando parli di lui e che ti fa sentire la più felice del mondo quando siete insieme e ti guarda. Mi accetta per come sono, anche con i miei rotoloni di ciccia :3 ormai siamo insieme da diversi mesi ed ogni volta è un'emozione unica. Credo di essermi veramente, veramente innamorata per la prima volta in vita mia, alla tenera età di 30 anni :P
Ora manca solo un lavoro - per entrambi, purtroppo - per poter unire la nostra famigliola.. :)
Di recente ho modificato alcune ricette che avevo, creando il "pane finale" al microonde.
E' un composto di crusca d'avena, latte in polvere, albumi, yogurt ed eventualmente glutine, con un po' di lievito ovviamente, da fare appunto al microonde ed avere così una specie di pane bianco per fare tramezzini o da fare a tranci per una scarpetta :P
E' abbastanza rapido da fare (10 minuti tra preparare le cose e cuocerlo) ed ho fatto anche la variante dolce, con tic e gocce di cioccolato, in modo da avere una soffice brioche per la colazione o merenda.
Purtroppo ultimamente mi stava venendo l'angoscia su come mangiare la crusca perché mi aveva stufato sia il porridge che il semplice yogurt con crusca.. e i dolci con le crusche non sono granché, rimangono mollicci.
Quindi credo proprio che per tutto il resto della dieta opterò per queste varianti, oltre quella della pasta :)
Appena avrò voglia, magari riprenderò a fare anche le ricette..
Ciao. Ho scoperto da poco questo tuo blog e lo trovo interessante e ben fatto. Sto testando diverse ricette e mi convincono sempre più. È un vero peccato non ci siano aggiornamenti, trovo che tu sia molto brava. Nel frattempo che trovi lo stimolo x continuare a divertirti condividendo le tue creazioni io testo quelle esistenti. Brava brava. In bocca al lupo x tutto.
RispondiElimina